SE IL MATTINO HA L’ORO IN BOCCA…

OminoUovo - 6 marzo 2014

Se il mattino ha l’oro in bocca io a sto giro avevo i muesli e mi sono andati di traverso quando, acceso il telefono, leggo una mail delle 7:50 che recita “PERFETTO! allora ci vediamo tra pochi minuti“. Firmato la direttrice di un asilo nido con la quale, IN PIENA COSCIENZA, avevo programmato un appuntamento alle 8 del mattino (così ci saremmo andati io e lui insieme prima che andasse al lavoro) e altrettanta PIENA COSCIENZA me ne ero dimenticata.

Chiama lui che è fuori con Shaqui, vestiti mentre vorresti ancora un altro muesli. Rientra lui, si doccia, poi si doccia Shaqui, ah no. Lanciagli i vestiti, lanciali a Shaqui, ah no. Pronti, mancano le scarpe. Cerca le scarpe. Le scarpe non si trovano. Cerca Shaqui, scarpe trovate.

Arrivi all’appuntamento con un muesli tra i denti e lui che ancora non ha capito bene dove siamo.

POLDINO non è ancora nato ma già arriva in ritardo e in splendida forma.

DAJE COSÌ

5 comments

  1. ahahahahahhahahaahhaha fatto anche questo! E’ andato bene l’incontro? Io per i primi 5 asili ci ho lasciato il cuore, lacrime, lacrime, cuore. Poi ho scelto il sesto! ,-)

    1. Ahaha! Shaqui potrebbe aiutare a sistemare i giochi: distruggendoli completamente. :D. È andata bene! Ci ho lasciato il cuore e se decidiamo quello ce lo lascerà anche il portafoglio. Ehehe stiamo valutando

Leave a comment