POLDINO MOBILE

OminoUovo - 13 dicembre 2013

prendete due romani di sesso opposto (una d’adozione) e fategli passare una giornata intera davanti a due computer a passarsi link
– GUARDA QUESTO! GUARDA COME VIAGGIA
– NO FORSE è MEGLIO QUESTO, controlla le ruote e il manubrio
– NO QUESTO è IN CARBONIO, LEGGERISSIMO! MA COSTA 3000 euro.
– QUESTO SEMBRA PIù DINAMICO
No, non stanno comprando uno scooter o un motorino. Stanno cercando di uscire vivi dalla scelta della POLDINOMOBILE.
Dopo 72 ore filate passate a “testare” dal vivo ogni tipo di TRIO (quella cosa che dovrebbe farti risparmiare perchè hai carrozzina, ovetto e passeggino tutto in unico pezzo) e altre 12 passate a studiare forum su internet, recensioni, prezzi e addirittura VIDEO TURORIAL posso affermare che: LA SCELTA DI UN MEZZO per un Poldino è una delle cose più difficili che l’umanità possa aver creato a sua insaputa.

– c’è quello esoso, bello, col maniglione unico, portabevande, borsa capiente ma che costa soltanto novecentonovantanove euro (solo di telaio) e pesa quanto te e Shaqui messi insieme.
– c’è quello che ti prende per il culo perchè ti dice “CIAO, IO MI CHIUDO E MI APRO CON UNA MANO SOLA” poi lo provi tu e ti servono 3 mani, 4 piedi il mento e un ingegnere appena laureato al MIT. Arriva poi il commesso che ti mostra che effettivamente serve solo una mano allora ti incaponisci, ci riprovi e nulla: tu nun gnaa fai. Passi il pomeriggio a esercitarti nel negozio perchè ormai è diventata una questione di principio. Ti cronometri pure il tempo finchè diventi un’esperta e pensi di poter partecipare alle Olimpiadi. (RECORD PERSONALE: 1 secondo e 8 )
– c’è quello ERGODINAMICO, con 3 ruote, freno a mano, servosterzo, abs che viaggia su qualasiasi tipo di terreno, che ti diverti a provare facendo lo slalom tra gli scaffali. Solo che è grosso come un carroarmato e la tua NANITUDO quasi non ti fa arrivare al manubrio.
– POi c’è lui il migliore: LEGGERO, FACILE DA CAPIRE, SI CHIUDE CON UN CLICK, HA TUTTO QUELLO CHE GLI SERVE, PREZZO ABBORDABILE. Unico difetto: NON ESISTE. Te lo stai solo sognando.

Inizi ad arrenderti, vedi carrozzine ovunque, vedi una carrozzina anche nel tuo DOBERMANN e pensi che forse forse…una sella con cintura di sicurezza, un buon addestramento in condotta e la speranza che non incontri un gatto lungo il tragitto RENDEREBBERO Shaqui LA SCELTA MIGLIORE per il trasporto di Poldino.

…a presto per gli aggiornamenti.

Leave a comment